CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA

GPM Edizioni, organizza il primo concorso Internazionale di poesia .
Possono partecipare qualsiasi autore a partire dai 16 anni in su.

Il concorso si articola nelle seguenti sezioni :

POESIA a tema libero

LIBRI DI POESIA a tema libero

Per la sezione poesia, l’autore dovrà inoltrare 2 poesie di lunghezza a piacere, corredata di biografia breve e dati.

Per la sezione Libri di poesia, inviare massimo 24 poesie corredato di presentazione se provvista,e una biografia breve e dati.

Il materiale deve essere inoltrato a GPM EDIZIONI tramite mail a info@gpmedizioni.it inserendo nell’oggetto “CONCORSO
INTERNAZIONALE DI POESIA”
Tutte le composizioni devono essere inoltrate in allegato formato word.
SCADENZA DEL CONCORSO: Tutti gli elaborati devono essere spediti per mail entro e non oltre il 31 marzo 2021 a info@gpmedizioni.it . Importante inserire nell’oggetto della mail il nome del concorso.
La partecipazione ha un costo di € 15,00 ( quindici/00) per sezione. Ogni autore può partecipare a tutte e due le sezioni a € 25,00.
Il versamento deve essere assolutamente inoltrato insieme all’invio del materiale.
Il pagamento viene accettato nelle seguenti modalità:
BONIFICO BANCARIO : IBAN IT30 I076 0101 6000 0003 7334 943 INTESTATO A IOLANDA MASSA- POSTE ITALIANE , oppure con bollettino postale N° 37334943 INTESTATO A IOLANDA MASSA.
PAY PAL edizionigds@hotmail.it per chi non ha la paypal, potrà scegliere anche di pagare con carte di credito o postepay ( sito www.paypal.it)
Per ogni sezione la GPM sceglierà il vincitore del concorso e pubblicherà un volume di poesia senza nessun costo da parte dell’autore in lingua italiana e in 5 pubblicazioni estere a scelta da parte dell’autore. La pubblicazione avverrà sia in digitale che in cartaceo . 

L’autore sarà poi seguito per la sua promozione sia nel magazine con una intervista e articolo e con intervista video. Inoltre il volume sarà
pubblicizzato nel magazine per due numeri consecutive e distribuito nelle librerie digitali .
Il volume di poesia sarà distribuito per le librerie sia in cartaceo che in digitale.
Inoltre è prevista un’antologia delle migliori composizioni e anch’esso pubblicato in digitale e in cartaceo in lingua italiana e in 5 diverse lingue scelta dalla casa editrice.
L’autore è consapevole che è responsabile del materiale inviato e non verrà restituito , e inoltre fin da ora autorizza l’uso dei suoi dati solo a scopi promozionali inerenti all’attività editoriale della GPM Edizioni e rinuncia a qualsiasi diritto d’autore.

 

 


Sezione poesia a tema libero



Per facilitare il pagamento a sinistra puoi scegliere a menù tendina quale sezione pagare con pay pal o carte di credito.